Nuova collezione 2022
 

Qualità Made in Italy

Caprimare Beachwear lancia la sua prima collezione nel 2009, la musa ispiratrice è l’isola di Capri e l’evoluzione della moda mare Caprese dagli anni 20 fino a quel momento.

Idee, stile, gusto italiano e lavorazione artigianale sono i pilastri di questa azienda che ha fatto della diffusione del Made in Italy la sua mission. I capi Caprimare infatti sono tutti interamente realizzati in Italia, ogni fase della lavorazione del prodotto, dal disegno alla realizzazione finale, viene svolta all’interno di laboratori artigianali nel territorio della regione Campania, che utilizzano solo tecniche che appartengono alla tradizione tessile artigianale.
In ogni capo si riscontra un gusto semplice ma allo stesso tempo unico e raffinato.
Tra il 2013 e il 2014 Caprimare Beachwear diventa uno dei leder del mercato per la moda mare contenitiva grazie all’ideazione di una linea dedicata alle donne più formose e adulte con esigenze particolari di vestibilità. La linea Classic rappresenta l’evoluzione naturale di questo percorso.
Tessuti, accessori, applicazioni, stile e ricercatezza, predominano anche all’interno della linea Chic, ideata per le giovani donne, dinamiche e alla moda, che non vogliono rinunciare né alla qualità nè allo stile.
Nel 2019 Caprimare Beachwear lancia un nuovo brand di costumi da bagno per bambine: Ludovica J. Ad oggi i prodotti a marchio Caprimare beachwear e Ludovica J sono venduti da oltre 100 rivenditori in tutta Italia, la nuova collezione estate 2022 esprime tutti i valori fondanti dell’azienda e la voglia di rappresentare il Made in Italy nel mondo.

Quando l’arte sposa la moda, nasce qualcosa di unico.